annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione inesistente

ho.risolto Vai alla soluzione
Simone9669
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Oggi tutto d'un tratto la linea ha messo di funzionare sulla SIM solo dati, non va più nonostante abbia ancora 100 giga rimanenti.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Simone9669
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Praticamente ho scoperto che c'è un limite nascosto di 300 giga, quindi sorpassati i 200 giga limite ed effettuando un "riparti" ugualmente la connessione si blocca a 300 giga. Inutile dire a cosa diavolo serve l'opzione "riparti" se tanto puoi utilizzare al massimo 300 giga al mese...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
lele992
Numero Uno
Numero Uno

è la linea che va e viene ...

0 Kudos
Simone9669
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anzi è sempre andata, solo che va lentissima, carica a stento i messaggi di testo di WhatsApp, le pagine web non le c'è la fa ad aprirle.... È andata sempre bene per 2 mesi, ora questo... Mentre con la SIM con 50 giga va tutto benissimo... Fate qualcosa è inammissibile una cosa del genere...

Simone9669
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Qualche tecnico si degna di rispondere? Provare a contattarvi tramite il numero verde è impossibile, chissà come mai avete sempre le "lineee intasate"...

0 Kudos
Simone9669
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Praticamente ho scoperto che c'è un limite nascosto di 300 giga, quindi sorpassati i 200 giga limite ed effettuando un "riparti" ugualmente la connessione si blocca a 300 giga. Inutile dire a cosa diavolo serve l'opzione "riparti" se tanto puoi utilizzare al massimo 300 giga al mese...

0 Kudos
Andrea_99
Grande
Grande
Anche a me da ieri non mi carica niente nonostante avendo giga
0 Kudos
Darko93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolvi solo cambiando operatore.
0 Kudos
Simone9669
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il bello è che ho pure pagato 20 euro per ripartire coi giga, per niente perché la navigazione è bloccata, robe da matti, mi hanno rubato 20 euro....
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Simone9669, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. Buona giornata!

0 Kudos
Colaghino
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema.
Come ha risolto il problema
Saluti
0 Kudos