4 RISPOSTE 4
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
07:29 PM
Ciao @Francesco136, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Francesco136

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
07:05 PM
Stesso problema, nel mio account ho fatto un post con i dettagli... se può farci un salto
Chicca_official

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
07:03 PM
Buongiorno,
Ho lo stesso identico problema. O meglio... Da 2 giorni sia da cellulare che da modem con ben 2 sim solo dati mi salta la connessione. Sono da 20 min in attesa per parlare con un operatore ma ancora non rispondono. Che posso fare? Non ho mai avuto di questi problemi con voi e internet é sempre andato benissimo
Ho lo stesso identico problema. O meglio... Da 2 giorni sia da cellulare che da modem con ben 2 sim solo dati mi salta la connessione. Sono da 20 min in attesa per parlare con un operatore ma ancora non rispondono. Che posso fare? Non ho mai avuto di questi problemi con voi e internet é sempre andato benissimo
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io29

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato