annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione inesistente

2 RISPOSTE 2
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldop64, ti invito a verificare che il dispositivo sia stato configurato correttamente, al seguente link trovi la guida dedicata: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... inoltre esegui questa prova: sposta la rete sul 2g (3g se Iphone), riavvia il dispositivo ed alla riaccensione sposta nuovamente il segnale sul 4g. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

come tutte le cose si sperimente se non va pazienza 

ti tocca ricambiare gestore :/ 

purtroppo vodafone nelle ultime settimane ha avuto solo guasti che linea

https://downdetector.it/problemi/vodafone/

0 Kudos
Aldop64
Grande
Grande
Salve, con Iliad, il precedente gestore, in casa riuscivo a navigare discretamente ma con Ho la connessione è pressoché inesistente. La cosa migliora di pochissimo se dalla zona giorno mi sposto in quella notte. Fuori da casa va meglio ma non come mi sarei aspettato da un gestore che utilizza i ripetitori Vodafone. Credo che cambierò presto sono deluso. Saluti
0 Kudos