annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione inesistente

Asia2160
Grande
Grande
Da 2 giorni ho la connessione lentissima se non inesistente. L'unica cosa che riesco a fare è leggere i messaggi di WhatsApp. Help.
7 RISPOSTE 7
Ales91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema da oggi pomeriggio e sono a Roma. Ho provato a chiamare il 192121 e mi hanno detto che hanno aperto la segnalazione. Tu hai chiamato? Sei anche tu a Roma?
0 Kudos
Marzia16
Grande
Grande
Idem per me, da ieri mattina connessione praticamente assente, speedtest che fallisce o dà 0.1 Mbps. Io però sono in provincia di Cuneo
Gio131
Grande
Grande
Stessa cosa, speed test che da 0,1 Mb/s.
Sono due giorni che in provincia di Macerata è così e si ripete da un po'...
0 Kudos
Ales91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È veramente imbarazzante! Io domani chiamo a ripetizione 192121 perché non è possibile così. Devono risolvere!
0 Kudos
Ales91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da quello che ho capito in rete (ma anche dalle statistiche del mio telefono) se si scaricano più di 200gb in un mese allora l'operatore reale limita la velocità della SIM per un tempo non definito, che può arrivare a 30 giorni. Personalmente la soluzione che vedo è il cambio operatore oppure l'acquisto di una nuova sim
DMarturano
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Che pagliacciata, per quale motivo non viene specificata nel contratto sta buffonata? Non basta già che mi limitate la quantità di traffico ed il numero di volte che PAGANDO posso resettare il contatore, adesso pure i conticini sul traffico che spostiamo in un mese ci dobbiamo fare? Tra l'altro traffico PAGATO?
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Asia2160, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos