annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione inesistente

6 RISPOSTE 6
Cicciopuzzo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Tranquillo che prima del ponte sullo stretto risolvono...😉
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, non è un problema del dispositivo, è la connessione. Mi dispiace, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Hoesauritolapazienza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato più e più volte a disattivare e riattivare la connessione, inserire la modalità aereo, passare a rete 3G, spegnere e riaccendere il telefono ritornando al 5G ma non cambia niente… lo stesso problema succede anche a mia madre e alla mia compagna, quindi dubito sia un problema del dispositivo. Oggi e ieri siamo stati praticamente senza connessione tutto il giorno, ad eccezione di sporadici intervalli di 10-15 minuti di “luce”. La situazione è veramente ai limiti del ridicolo.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Limitati semplicemente a disattivare e riattivare la rete dati dalle impostazioni dell'iPhone.
0 Kudos
Hoesauritolapazienza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come si disattiva/riattiva la sim da iPhone? Le sezioni che mi ha suggerito non sono presenti
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Quando ti succede, prova a disattivare e riattivare la SIM dalle impostazioni del tuo dispositivo, Reti mobili, SIM, Attiva/Disattiva.
0 Kudos
Hoesauritolapazienza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, sono diverse settimane, che ogni giorno, in diversi momenti della giornata, la connessione Internet si assenta completamente. Diventa impossibile caricare una pagina browser o addirittura scambiare messaggi whatsapp, a volte per diversi minuti, altre per qualche ora. La questione è diventata non più tollerabile, ho visto che molti altri utenti se ne sono lamentati. State ponendo rimedio a questa situazione, con la prospettiva di risolverla in un tempo ragionevolmente breve? Un'altra settimane in queste condizioni non sono disposto a trascorrerla. Grazie