Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Guarda, non è il paese in cui abiti infatti, ma è il disservizio della ho, è un anno che ci sono, e ho gli stessi problemi, eppure abito in Piemonte. Ora, cambio, ma sconsiglio a tutti la ho
Sono passato a ho. più di un mese fa e non c'è stato un giorno in cui sia riuscito a navigare in tranquillità. Qui nel mio paese (abito in provincia di Oristano) la connessione è pressoché inesistente: "navigo" a una velocità di 0.4 in download e 0.2 in upload. Ho già riscontrato questo problema un mese fa ma non è stato risolto in alcun modo. In paese non sono il solo ad avere una SIM ho., però come mai sono l'unico ad aver riscontrato questi problemi? Inoltre, a breve dovrò seguire delle lezioni online e con questa connessione sarà impossibile. Se non riuscirò a risolvere questo problema entro una settimana, sarò costretto a cambiare operatore.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.