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Connessione inesistente

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @itsmegankk, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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SalvatoreGX
Mitico
Mitico
1) cercate in rete i codici che dovete digitare sul vostro Android o iPhone in modo da vedere l’ID della cella a cui siete connessi nel mentre non vi funziona Internet o chiamate .
Se non avete proprio linea e siete isolati , indicate via e civico .

2) inoltrate le informazioni a questa pec : servizioclienti@vodafone.pec.it

N. B as esempio su iPhone , i codici da digitare e poi far partire la chiamata per vedere l’ID della cella è:
*3001#12345#*
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
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itsmegankk
Grande
Grande
È da stamattina che la connessione è inesistente.
Zero banda. Zero connessione. Solo 3G (quando va bene). E quelle poche volte che riesce a connettersi, la velocità oscilla tra i 0.56 e i 2.5 Mbps.
Ho chiamato l'assistenza clienti ed è impensabile e vergognoso che, oltre a parlarti sopra, invece di indagare su quale possa essere il problema, ti vengano a dire "prima di 24 ore non possiamo fare nulla", rifilandoti la storia della "procedura" per cui l'unica cosa che puoi fare è staccarti dalla rete, spegnere il telefono e provare a riconnetterti perché la centralina è congestionata. Potevo capire questa scusa ad agosto, in piena stagione estiva, ma non a dicembre in una città morta come la mia.
Praticamente state invogliando i vostri clienti a cambiare operatore.
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