Con la connessione che va e viene intendi che mantiene il segnale 4G e comunque la connessione sembra addormentarsi o perde proprio anche il segnale 4G per qualche tempo?
Ma infatti tutte queste super tariffe da 50 giga e oltre hanno un solo scopo, abbattere Iliad che evidentemente sta portando via un bel po' di clienti, sanno bene che le infrastrutture italiane al momento non possono reggere questa mole di dati. Viva la concorrenza insomma.
Senza dubbio riflettendoci un po, approvo quanto dici, del fatto che sia satura, sisi è quello, e cmq sia questo non è un servizio, ormai in Italia tutti gli operatori attirano clienti (e io PAGO), ben sapendo che non potranno dare un servizio adeguato, ma siiii tutti dentro il calderone, e spenniamoliiii..
Evidentemente o abiti in una zona le cui celle Vodafone sono particolarmente congestionate o semplicemente la copertura è scarsa. Ad esempio dove vivo io Kena (e di conseguenza Tim) fanno schifo, roba che neanche tengono bene il 2G, sono migrato ad Ho. e ora mi trovo abbastanza bene.
Bene... Ho risolto...
Copertura Vodafone 3 tacche in 4G, formattato pc, resettato modem M7350 (che con altri è sempre andato che è una meraviglia), aggiornato pure il firmware del modem, tutte le configurazioni possibili "e anche quelle impossibili" le ho testate, ma di tanto in tanto quasta connessione viene a mancare, punto esclamativo giallo sulla connessione wifi, sia sul mio pc, che quello della mia ragazza, che sugli smarphone.... per poi tornare, pertanto la connessione Ho. non è quello che fa per me. Time out
Credo che come qualunque altra sim sia possibile anche in hotspot (come riportato in molte discussioni) e vi sono anche i parametri APN per poterlo fare, che poi sia utilizzata tramite smartphone o router, non credo vi sia molta differenza. Ho provato entrambe con APN "internet.ho-mobile.it" no va proprio, con APN "web.ho-mobile.it", funziona ma come detto a singhiozzo.
Tieni conto che Ho., essendo un virtuale, avrà sempre meno copertura, velocità e priorità rispetto a Vodafone. Per quanto riguarda l'utilizzo della sim in un router non saprei confermarti la legittimità di tale utilizzo come da condizioni generali, faresti meglio a contattare il 192121 e chiedere info in merito.