annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione instabile/ballerina

Pepos
Grande
Grande
Salve. Da quando sono passato a Ho la connessione internet è stata sempre perfetta. Da qualche giorno invece la connessione è bassa e a momenti è assente. È una vera seccatura
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pepos, ti ho inviato un messaggio privato. Aspetto un tuo riscontro. A presto!

0 Kudos
Pepos
Grande
Grande
Confermo che la connessione internet è scarsissima 0.16 mbps in download e 1,84 in upload. Sono veramente deluso. I membri di ho mobile mi hanno contattato domenica dicendo che avrebbero risolto e mi avrebbero informato, ad oggi la situazione è immutata e non si è fatto vivo nessuno, deluso molto deluso
0 Kudos
Dev67
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, tra l'altro io ho attivato Ho. 2 giorni fa e ovviamente attendo la conclusione della MNP. Connessione penosa [up a 0,20] ma non solo, pure la ricezione fa pietà e questo è un altro grosso problema. Cambio operatore perché questi non risolvono nulla. Viva il 4G basic! Eh, ma Vodafone ha la rete migliore.... Si vede, proprio una bella pubblicità. Grazie per i disservizi.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pepos, ti confermo che la tua pratica è in carico al settore di competenza, ed è ancora in esame. Ti verrà fornito l' esito appena avrò riscontro dal settore di competenza. Ti ringrazio e ti auguro un buon proseguimento di serata.

0 Kudos