annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione instabile/ballerina

amoremio73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buona sera dal 24 Ottobre sono in ho vengo dalla provincia di Cuneo in casa ci sono il wi fi e due rutter della vodafone,uso un cellulare android  6.0  cubot echo secondo voi quale configurazione dovrei fare? il segnale passa da segnale pieno a vuoto in pochi secondi,  fatto speed test  2,85 dowland e uplod 2,16 in certi momenti invece resta fisso un po di più o su pieno o su vuoto, riguardo alle telefonate e messaggi tutto ok! gia fatto diverse segnalazioni ma non mi hanno controllando la scheda, dicendo di chiamare la vodafone per vedere questo problema, io sono disabile in carrozzina e vorrei avere un cellulare che funzoni perchè in casa e in uso solo questo buona serata e grazie a chi saprà aiutarmi 

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Questo segnale ballerino potrebbe anche essere causato dal tuo Cubot, che non è diciamo un terminale di primissima fascia, è una marca cinese di dubbia qualità. Hai avuto modo di testare la tua sim ho. con altri terminali più blasonati?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
amoremio73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao Sabato sono andata in un negozio vodafone dove attivano le tariffe complete compreso internet. la commessa ha messo la scheda su un samsug e fa la stessa cosa però mio moroso è passato da tre a ho con lo stesso identico cellulare e non ha lo stesso problema 


@ExDuelist@  ha scritto:

Questo segnale ballerino potrebbe anche essere causato dal tuo Cubot, che non è diciamo un terminale di primissima fascia, è una marca cinese di dubbia qualità. Hai avuto modo di testare la tua sim ho. con altri terminali più blasonati?


 

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Quindi anche cambiando terminale il segnale è sempre ballerino, mentre il tuo compagno usa ugualmente ho. e non ha problemi, pur vivendo sotto il tuo stesso tetto. A questo punto suggerisco un reset della linea, chiedilo al 192121 motivando la richiesta, ovvero segnale ballerino che si verifica solo con la tua sim nonostante si utilizzino anche altre sim ho. all'interno della tua abitazione.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
amoremio73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ri ciao il mio compagno non vive con me abita in liguria a Boissano in provincia di Savona 

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Allora è dove vivi tu che non c'è abbastanza copertura, ti suggerisco di provare anche altri gestori per capire quale ti prende meglio in casa.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
amoremio73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

credo che farò cosi oppure cambio cellulare forse faccio prima grazie mille !! buona serata 

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

No rischi di fare un'esborso inutile, prima prova gli altri operatori (fisici mi raccomando, non virtuali).


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @amoremio73, ti abbiamo inviato un messaggio in privato. Se necessiti della nostra assistenza ti invitiamo a risponderci con i dati richiesti in privato. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
amoremio73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

 


ciao ho risolto la facenda di internet ballerina cambiando cellulare passando da android 6,0 a 8.0 oreon un consiglio che vi posso dare a voi operatori a chi vuole passare a ho di controllare se ce in zona la vodafone, poi controllare lultimo aggiornamento in base al proprio cellulare android, isos e microsoft e che sia 4 g buona serata ciao