1 RISPOSTA 1
FraZan

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2023
02:12 PM
P.S. da lunedì 28 ricomincio a lavorare e internet MI SERVE!!! La questione deve essere risolta prima possibile.
P.P.S. non sono stata abbastanza veloce a scrivere che la connessione è già caduta di nuovo... Non ho parole...
P.P.S. non sono stata abbastanza veloce a scrivere che la connessione è già caduta di nuovo... Non ho parole...
FraZan

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2023
01:47 PM
Buongiorno.
Ieri sera ho segnalato telefonicamente che per tutta la giornata la connessione in casa è stata instabile e a singhiozzo. Ho provato a mettere il 2G, spegnere per un po', riaccendere e riattivare il 4G come suggeritomi dall'operatore, ma nulla è cambiato.
Se voglio connettermi a internet devo mettere il telefono in modalità aereo, attendere, riattivarlo e solo così la connessione funziona per qualche minuto, per poi tornare nell'oblìo... Molto frustrante!
Dai messaggi letti qui capisco, tra l'altro, che il problema non è solo mio.
Abito in provincia di Padova, cap 35010.
Ieri sera ho segnalato telefonicamente che per tutta la giornata la connessione in casa è stata instabile e a singhiozzo. Ho provato a mettere il 2G, spegnere per un po', riaccendere e riattivare il 4G come suggeritomi dall'operatore, ma nulla è cambiato.
Se voglio connettermi a internet devo mettere il telefono in modalità aereo, attendere, riattivarlo e solo così la connessione funziona per qualche minuto, per poi tornare nell'oblìo... Molto frustrante!
Dai messaggi letti qui capisco, tra l'altro, che il problema non è solo mio.
Abito in provincia di Padova, cap 35010.