annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione instabile

Carl8
Grande
Grande
Cosa servono i giga illimitati se la velocità di connessione varia in continuazione da 500kps a 0,2kps?
Se offrite un servizio per un prezzo dovete essere coerenti e garantire la velocità di collegamento.
Forzare il multiplexer per ottimizzate la resa banda/numero utenti è scorretto.
Un esposto ad AG.COM. servirebbe a qualcosa?
Siamo ai soliti giochetti all' italiana s' inventano società di servizi per generare stipendifici per gruppi dirigenziali e CdA.
Cercate di essere seri, per favore.
Diversamente lasciate il campo ai francesi di Iliad.
Con speranza di pubblicazione,visto che i precedenti messaggi non sono stati inseriti nei messaggi.
7 RISPOSTE 7
La2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho lo stesso problema: vuoti di banda che fanno cadere conversazioni telefoniche e connessioni VPN.  Dato il disservizio e visto che è noto ad altri credo che passerò velocemente a Iliad con tutte le Sim della mia famiglia. Peraltro ho fatto una prova di due settimane con l'operatore Francese, viaggia con una velocità media di 40mbs senza buchi e vuoti.

 

 

biagio49
Mitico
Mitico
Ho notato anche io che durante le connessioni il segnale cade.
Ho fatto un test con il misuratore di AGCON ed effettivamente presenta delle cadute improvvise di segnale, poi tende a risalire ma non supera i 4,5Mbs.
Quando è stabile arriva a circa 12Mbs.
Salvo43
Grande
Grande

Credo proprio che sia ora di cambiare operatore pure io perché ho lo stesso problema specialmente la sera internet instabile molto lento. Carissimo operatore ho mobile se leggi i messaggi dacci una risposta o qualche soluzione. 

0 Kudos
AFO_Wolfpack
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, connessione pessima, telefono che risulta non raggiungibile
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carl8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Mark991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema... Questa sera non funziona proprio più... Neanche apre google
0 Kudos
Oracolo62
Grande
Grande
Purtroppo anche io e non solo ho lo stesso problema. Da che andava benissimo adesso sembra di essere tornato agli anni 80. Ho seguito alla lettera i test da fare e settaggi APN ma nulla di fatto. Ho aperto un ticket guasti ma già so che non risolveranno nulla se dipende da qualche ripetitore spento. Non mi resta che aspettare e cambiare operatore.
0 Kudos