annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet assente durante una chiamata

23 RISPOSTE 23
Cos89
Mitico
Mitico
Honor 9 lite, comunque non credo sia un problema di dispositivo. Qualche giorno fa funzionava il servizio VoLTE, ora non va più. Cade la connessione dati durante le chiamate.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cos89, puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a disposizione

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Stesso identico problema, da un po' di tempo il servizio VoLTE non funziona più sul mio cellulare.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franco702,  ti informo che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. E' attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a disposizione

0 Kudos
Franco702
Grande
Grande
Ho lo stesso problema cosa devo fare?
0 Kudos
iPhone XR. Ho già provato altri dispositivi riscontrando lo stesso problema.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ToniCampione83,

hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? 
Riguardo la navigazione internet durante una chiamata, ti informiamo che il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? 
Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ho anche io lo stesso problema. Niente internet mentre chiami, difficoltà per avviare una chiamata è scarsa ricezione a volte ( in casa dove ha sempre funzionato bene ). Se non risolvo a breve dovrò cambiare operatore.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlogit, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati e di indicarmi marca e modello del dispositivo utilizzato e degli altri smartphone utilizzati per la verifica.
Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

Carlogit
Grande
Grande
Buongiorno. Stesso problema indicato dagli altri. Sono in 4G ed ho provato anche ad inserire sim in altri dispositivi. Attualmente ho Xiaomi ma fa lo stesso anche con Samsung Huawei e iPhone. Spesso per lavoro devo essere connesso ad internet in hotspot e contemporaneamente parlare al telefono. Ed è quindi un problema.... Sono in provincia di Torino. Grazie.
0 Kudos