
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Erilom889, ti informo che la procedura indicata può essere effettuata su qualunque dispositivo, sia Smartphone che Tablet che router

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Sirya VEDO CHE SEI SVEGLIA!!!!!! MA PRIMA DI RISPONDERE LEGGETE BENE I MESSAGGI CHE GLI UTENTI POSTANO? NON PARLA DI CELLULARE MA BEN SI DI UN MODEM, PRIMA DI DARE RISPOSTE AFFRETTATE DICO OGNI TANTO LEGGETE PERCHE' COSI MANDATE GLI UTENTI NEL PALLONE.
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Marcoloia, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Marcoloia dovresti vedere se non si e tolto l'apn sul Modem.
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato