3 RISPOSTE 3
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benamir

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
F4bio82

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2021
08:45 PM
Buonasera,
Da qualche ora non riesco a connettermi a internet con la rete dati sulla scheda (offerta 70 giga, minuti e SMS illimitati). La cosa è strana perché sto navigando correttamente con la connessione solo dati sempre di ho mobile (100 giga, 5 minuti e SMS). Come mai questo problema?
Grazie
Da qualche ora non riesco a connettermi a internet con la rete dati sulla scheda (offerta 70 giga, minuti e SMS illimitati). La cosa è strana perché sto navigando correttamente con la connessione solo dati sempre di ho mobile (100 giga, 5 minuti e SMS). Come mai questo problema?
Grazie