2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-06-2021
12:42 AM
a malincuore uno cambia gestore
se ti trovi male soprattutto x lavoro che serve costanza di rete ...
Ely17

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2021
10:25 PM
Dopo più di una settimana di assenza sul mio cellulare di internet,e 5 segnalazioni,,ancora il problema sussiste,,non è più sostenibile una situazione del genere visto che con internet ci lavoro,quindi al piu presto mi trovo costretta a cambiare operatore...mi sento presa in giro....non può essere che il problema non si possa risolvere,premetto che ho fatto tutte le prove suggerite dai vari operatori con cui ho parlato,compresa quella di mettere la mia sim su un altro cellulare....niente,niente,niente...quindi arrivederci e grazie!!!!