annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet estremamente lenta

Federico94
Grande
Grande
Salve, sono almeno due settimane che la connessione internet del mio cellulare (quando non uso il wifi) è estremamente lenta, non riesco ad aggiornare i dati delle app o ad aprire pagine sul web, il che rende inutilizzabile il servizio. Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico94la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Piero16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono in attesa dei miglioramenti della connessione: purtroppo ho visto solo peggioramenti.
Mi è arrivato messaggio di pazientare fino alla fine febbraio, poi la unica soluzione rimane cambiare operatore perché Ho è molto peggiorata.( almeno nel mio caso)
0 Kudos
danny9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Condivido, vivo sempre nella stessa zona, il segnale riceve con 4-5 tacche sul dispositivo, ma da qualche settimana il download non supera 1,5 mega, mentre l'upload arriva anche a 10 stranamente. Mai stato così

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piero16 , potrebbe essere una congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos