1 RISPOSTA 1
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2020
11:17 AM
Ciao @EdoardoGatti, può trattarsi di una criticità momentanea che può dipendere da diversi fattori come la congestione della rete o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Ti invito pertanto a monitorare per qualche giorno la velocità della nostra rete, vedrai che presto sarà risolto. Buona giornata!
EdoardoGatti

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2020
03:58 PM
Ogni sera nella zona di Casanova (Varazze - SV) cala drasticamente non solo a me ma anche altri con diversi gestori. Il segnale di acquisizione del telefono è al massimo. Riscontro una connessione che varia velocemente da 1 a 10 mbps. Ieri un mio amico riscontrava 0,07 mbps in download con ma con 30 mbps in upload con Iliad. Il ripetitore si trova in linea d’aria a circa 800 metri di distanza. Credo che sia un problema dei “sistemi” che gestiscono le antenne risultando insufficienti alla richiesta.