Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da una settimana ho lo stesso problema. Ho segnalato in mattinata e in serata il problema, ma ancora resta irrisolto. Mi appoggio ad internet con l’Hotspot per svolgere il lavoro in remoto, ma non riesco più a lavorare. Se non risolvono a breve, sarò costretto a cambiare gestore.
Anche io sono in zona Aprilia e ho problemi da due giorni, non riesco a parlare con nessuno al telefono perché non prende. Quando sarà risolto il problema?
Anch'io ho lo stesso problema (zona Aprilia), in genere questi problemi c'erano molto raramente, oggi invece non è mai andata bene. Allora è un problema generalizzato.
Grazie, sono con Ho da parecchi anni, il problema di rete nella mia zona è iniziato una settimana fa, lamentato da più persone. Ho già fatto varie telefonate, spero risolvano 🤞
Connessione internet lenta o del tutto assente Prima richiesta di verifica 27 ottobre. Quando mi accorgo di essere offline spengo e riaccendo il telefono: torna internet per un po', molto altalenante, poi sparisce. Fuori casa non ho avuto problemi. Ieri ho chiesto verifica radius server per la mia autenticazione. È da una settimana che in casa ho problemi di rete con il cellulare, alla faccia delle 72 ore. Ma l'offerta si rinnoverà fra otto giorni...
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.