Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da una settimana ho lo stesso problema. Ho segnalato in mattinata e in serata il problema, ma ancora resta irrisolto. Mi appoggio ad internet con l’Hotspot per svolgere il lavoro in remoto, ma non riesco più a lavorare. Se non risolvono a breve, sarò costretto a cambiare gestore.
... Mostra altro
La cosa che m'impensierisce, è che questa HO officina pare non venga per niente visualizzata dal servizio soluzioni, perché non si spiega che non abbiano ancora risolto.
... Mostra altro
A quanto pare non sei il solo. Anche a me ed un'altra utente è capitata la medesima cosa. Alle 22 ca. ho usato l'opzione Riparti, si sono presi il credito, ma non è ripartito nulla. Ho provato a chiamare al 41121, ma ha un costo di 0,5 cent minuto. Sono proprio messi bene. Accattoni in tempo di Corona Virus!
... Mostra altro
Lavorando con lo Smart working, collegandomi attraverso il cellulare, comprensibilmente i GB a disposizione sono finiti. Alle 22:07 ho cliccato riparti, ma nulla! La chiamata all'operatore ha un costo di 0,5 cent. Se avessi immaginato questo, non sarei passato a questo gestore.
... Mostra altro
Ho utilizzato l'opzione Riparti, poiché ho anticipatamente quasi finito i GB dell'offerta. Di fatto HO si è presa il credito, ma non è ripartito un bel niente.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.