Ciao @ADL, si è trattato di un ritardo noto che risulta rientrato. Se il problema persiste inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Da una settimana ho lo stesso problema. Ho segnalato in mattinata e in serata il problema, ma ancora resta irrisolto. Mi appoggio ad internet con l’Hotspot per svolgere il lavoro in remoto, ma non riesco più a lavorare. Se non risolvono a breve, sarò costretto a cambiare gestore.
... Mostra altro
esatto sono d'accordo è assurdo.. nessuno che aiuta o che da assistenza io gli ho scritto su fb vediamo se risponde qualcuno
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.