1 RISPOSTA 1
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2020
03:06 PM
Ciao @Robysincero, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Robysincero

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-10-2020
11:53 AM
Da una settimana la connessione 4g è più lenta di quella 3g, praticamente il 4g è morto di covid-19, penso sia una strategia per far passare i clienti al 5g o visto che paghino poco, cercare di fare pagare di più i clienti, dal mio punto di vista, voi ho Vodafone non state rispettando gli accordi presi in forma contrattuale. Se fosse un problema tecnico al posto della pubblicità sul app di offrire più Gb, spiegherei il problema dato che persiste da un po', se fosse una strategia commerciale, vergognatevi.