annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet lentissima, talmente lenta che è come se fosse assente

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Archimede59, hai provato ad effettuare queste prove sia all'interno che all'esterno degli edifici? Riscontri rallentamenti durante tutto l'arco della giornata oppure in particolari fasce orarie? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Archimede59
Grande
Grande
Questi trucchetti li ho fatti tutti.
A parità di condizioni
Perchè prima era una scheggia ora
Per caricare una pagina impiega tantissimo tempo.
In famiglia abbiamo tutti HO MOBILE, e stiamo pensando di cambiare operatote se continuiamo ad avere tutti questi problemi.
0 Kudos
Marco0805
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho già provato la mia scheda ho In un altro dispositivo e riscontro la stessa lentezza, ho già fatto più volte lo switch di rete, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che la criticità verrà risolta entro il 3 giugno.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco0805, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G.  Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

Marco0805
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera stasera ho avuto forti rallentamenti con la connessione internet mobile di ho. Mentre attendo il caricamento di una pagina web internet l'icona della ricezione telefonica smette di funzionare e diventa con una x come se non ci fosse linea voce e linea internet, ho fatto più volte lo switch di rete ma non si risolve,(controllato l'apn ed è corretto) mi sto trovando male con la ho. soprattutto perché prima ero iliad e la connessione era stabile e velocissima, se questi problemi dovessero continuare mi vedrò costretto a cambiare gestore.
0 Kudos