annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet lentissima

F89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi mi si è attivata la sim "ho" e la connessione Internet è veramente scarsa. Ho usato iliad per 1 anno e la connessione era eccellente. Ero convinto che cambiando a "ho" sarebbe stato ancora meglio visto che usa la rete vodafone. Abito vicino il centro di Roma, quindi non dovrei avere problemi di connessione. Ma il mio primo giorno con "ho" è stato veramente deludente. Da cosa può dipendere il problema?
6 RISPOSTE 6
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
F89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie. Si, avevo già configurato tutto quanto seguendo quelle istruzioni. Internet funziona ma è molto lento. Il mio telefono è Android ma mia moglie ha un iPhone e sta avendo lo stesso problema non ostante abbiamo impostato i parametri esattamente come viene suggerito sul sito ho-mobile. Non so da cosa può dipendere
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @F89, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
F89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok, grazie per la risposta.
Allora aspetterò qualche giorno sperando che ci sia un miglioramento della connessione
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @F89,
grazie a te! Qualora avessi bisogno del nostro supporto contattaci pure.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Igny
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Benvenuto nel club
0 Kudos