annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet lentissima

Mike00
Grande
Grande
Nonostante ho attivato ho+, è da più di una settimana che internet va lentissimo, non solo a me ma anche alle altre 4 SIM ho che ho in famiglia
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
oldhouse
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho aggiornato ieri la mia tariffa da 6,99 con 30 gb a 7,99 con 150 gb, ed è da ieri che la connessione va lentissima, su alcune pagine non riesco nemmeno a navigare.

Speedtest in 4G in provincia di Torino 8,50 Mbps, stesso telefono speedtest con esim Voda 4,36 Mbps, ma la navigazione sulle medesime pagine è immediata.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mike00, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos