6 RISPOSTE 6
Igny

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
F89

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-07-2020
03:25 PM
Ok, grazie per la risposta.
Allora aspetterò qualche giorno sperando che ci sia un miglioramento della connessione
Allora aspetterò qualche giorno sperando che ci sia un miglioramento della connessione
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-07-2020
07:45 PM
Ciao @F89, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
F89

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-07-2020
11:45 AM
Grazie. Si, avevo già configurato tutto quanto seguendo quelle istruzioni. Internet funziona ma è molto lento. Il mio telefono è Android ma mia moglie ha un iPhone e sta avendo lo stesso problema non ostante abbiamo impostato i parametri esattamente come viene suggerito sul sito ho-mobile. Non so da cosa può dipendere
Ghiblos

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-07-2020
10:40 AM
Ciao @F89 Ciao, prova a configurare il dispositivo da qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
F89

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-07-2020
10:29 PM
Oggi mi si è attivata la sim "ho" e la connessione Internet è veramente scarsa. Ho usato iliad per 1 anno e la connessione era eccellente. Ero convinto che cambiando a "ho" sarebbe stato ancora meglio visto che usa la rete vodafone. Abito vicino il centro di Roma, quindi non dovrei avere problemi di connessione. Ma il mio primo giorno con "ho" è stato veramente deludente. Da cosa può dipendere il problema?