annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet lento

4 RISPOSTE 4
Rosarioc28
Grande
Grande
Stessa situazione in zona università a salerno. Quasi inutilizzabile
0 Kudos
PaoloCallari
Grande
Grande
Chiusanico....provincia Imperia stesso problema...internet download 3 mb....upload 1mb...ormai da giorni...faccio notare che ho messo la modalità turbo da 30mb a 60mb al costo di 1,49 al mese per arginare il problema ma non è servito a nulla
0 Kudos
F1eus
Grande
Grande
Purtroppo il problema persiste ancora
Stamattina non riusciva neanche a caricare le pagine
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @F1eus, la criticità è certamente riconducibile ad una congestione di rete tipica di questi periodi. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
F1eus
Grande
Grande
Salve da qualche mese che la connessione va molto lenta ora dai 40/ 60 mb ora se faccio il test massimo 2/3 Mb di download e upload 0,3, non mi si apre neppure siti di news leggeri in casa spesso. Come mai? Da cliente io pago un'offerta avro pure diritto di navigazione come si deve 😡😡