Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mattia71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2021
08:35 PM
I download faccio 0.2 MBps,da vergognarsi! Devo risolvere subito! Aiutatemi
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jek2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-07-2021
08:28 PM
Buonasera , Connessione internet lentissima come posso risolvere ?
robang74

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-07-2021
07:59 PM
E' tutta la giornata che internet è lento e instabile. Il segnale è scarso 1-2 tacche ma di solito è almeno 4 tacche qui a casa mia (Genova 16159). Che cosa sta succedendo?
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2021
12:57 PM
@Ci.Pi.
metti il dispositivo in modalità aereo , svuoti la cache dell'intero dispositivo , togli modalità aereo , vai su rete , da connessione 4g fai tap e selezioni in 2g .
fai riavvio telefono .
al riavvio segui
questa guida :
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/guida-per-risoluzione-problemi-della-conn...
metti il dispositivo in modalità aereo , svuoti la cache dell'intero dispositivo , togli modalità aereo , vai su rete , da connessione 4g fai tap e selezioni in 2g .
fai riavvio telefono .
al riavvio segui
questa guida :
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/guida-per-risoluzione-problemi-della-conn...
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2021
12:49 PM
Ciao @Ci.Pi.,
la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale,
o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ci.Pi.

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2021
12:10 PM
Anche io non riesco più ad utilizzare go per la sua lentezza! Non va in val d'Aosta, non va in parecchie zone di Torino, non va nel chivassese.
Cambio operatore.
Cambio operatore.