2 RISPOSTE 2
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2020
10:14 PM
Ma prima di cambiare, non era il caso di chiedere ad amici, parenti, conoscenti, colleghi, che abitano nella stessa zona? Magari uno capiva che ho.Mobile in moltissime zone va giorno dopo giorno sempre peggio!
Come mai?
La ho.Mobile usa le frequenze/ponti radio di Vodafone, questa ha affittato a più di una dozzina di altri Operatori virtuali tali frequenze, questi operatori pagano per avere un minimo di qualità, invece ho.Mobile è una furbata inventata dalla stessa VODAFONE per rubare Clienti soprattutto a Iliad 🤔😞
Come mai?
La ho.Mobile usa le frequenze/ponti radio di Vodafone, questa ha affittato a più di una dozzina di altri Operatori virtuali tali frequenze, questi operatori pagano per avere un minimo di qualità, invece ho.Mobile è una furbata inventata dalla stessa VODAFONE per rubare Clienti soprattutto a Iliad 🤔😞
Shiro91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
NinaH501

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2020
09:43 PM
Sono passata ad ho.mobile da quasi un mese.
Riscontro una connessione mobile lentissima, a singhiozzi o del tutto assente.
La configurazione internet è sicuramente corretta.
Vivo al centro di Roma.
Spero risolviate davvero al più presto o sarò costretta a cambiare operatore.
Riscontro una connessione mobile lentissima, a singhiozzi o del tutto assente.
La configurazione internet è sicuramente corretta.
Vivo al centro di Roma.
Spero risolviate davvero al più presto o sarò costretta a cambiare operatore.