annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet non funziona

4 RISPOSTE 4
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dorost, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
C0344838
Grande
Grande
La stessa cosa a me, da 3 giorni non funziona e sono pure risultata assente ad un esame universitario perché il era il primo giorno che mi è successo e non sapevo che fare. E niente, chiamo il servizio clienti…mi gridano contro, maleducati e mi dicono “il problema è suo non posso farci niente”. Da come noto dalle recensioni il problema non è mio!!!! La signora del servizio in questione si chiama Gabriella. Fate qualcosa sennò fra 48 ore cambierò subito operatore perché devo seguire le lezioni io e devo fare esami! Ho fatto questa promozione da un mese apposta per la casa Universitaria e non ho preso il Wi-Fi e ora mi ritrovo ad aver perso 30€ di costo attivazione! I giorni che avete a disposizione sono 2. Cordiali saluti (scrivo qui perché al telefono non posso esporre i miei problemi che vengo subito aggredita dai vostri colleghi come se li stessi mangiando)
0 Kudos
dorost
Grande
Grande
Grazie per la tua risposta.
Ho spento e riacceso varie volte ma purtroppo ancora non funziona.
0 Kudos
Alagnooo
Grande
Grande

Anche io e credo quasi tutta italia aveva questo problema ieri ma alle 14.00 del giorno 30/11/21 ha cominciato a funzionare. Ho spento e riacceso il tel.

0 Kudos
dorost
Grande
Grande
Buongiorno
Uso la sim ho. come hotspot. Funzionava bene per 4 mesi, ma da 2 giorni non funziona più. Ho provato con un altro telefono, ma non c‘è connessione con internet.
Stranamente la mia sim Vodafone funziona.
Chi posso chiamare?
Grazie, Doro
0 Kudos