annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet pessima

Stocav
Grande
Grande
Allora..prima di proporre il doppio della veloc pagando ancora,per prima cosa adesso pretendo che il test mi dia 30 mb di velocita..visto che sn una 15ina di gg che nn arriva nemmeno a 6..come la mettiamo? La copertura cè ed anche abbondande dichiarato da voi 4g+...percui cosa dobbiamo fare visto che navigo ad unterzo di quello che sto pagando,mi rimborsate o mi abbassate la tassa mensile????
1 RISPOSTA 1
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stocav, la nostra velocità, e puoi verificarlo anche dal prospetto informativo della promozione, è indicata FINO a 30 Mbps, in alcune promozioni invece fino a 60, ed i fattori che contribuiscono a raggiungerla sono molteplici, telefono utilizzato e/o copertura rilevata in un determinato momento. Viaggiamo via etere! Utilizziamo il 4G e l'opzione ho.+ è del tutto opzionale. Non la consigliamo a chi non ha copertura, sarebbe sciocco, ma a chi ha l'offerta a 30 che raggiunge costantemente e vuole provare ad arrivare anche a 60. Detto questo, per tutte le tue necessità di verifica resto a disposizione ed in attesa dei tuoi dati in un messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos