3 RISPOSTE 3
Stefanolmo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2020
10:23 AM
Anche io, me ne sono accorto domenica. Come se il segnale delle antenne arrivasse più debole. Hanno di certo modificato qualcosa e non credo che ormai ci possiamo fare più niente. Vivo in campagna vicino Velletri e qui non c’è ne adsl ne fibra. Lunedì viene il tecnico Eolo, sembra una buona alternativa e qui pare funzioni. Mi dispiace perché mi stavo trovando bene con ho, ma ora è inutilizzabile, e non si vede luce
Marisa4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2020
09:57 AM
Anche io stesso problema da qualche settimana, vi prego di risolvere altrimenti mi vedo costretta a cambiare di nuovo gestore. Grazie
Fedeb1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2020
09:39 AM
Salve , stesso problema , in questi giorni ho forti rallentamenti ( ho verificato anche altri utenti ho ) è possibile ritornare alla velocita di prima ( ieri sera andava a 2 mega ... mentre nello stesso punto giorni fa andava a 20 )
gianpoo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2020
01:17 PM
Salve, da alcuni giorni ho riscontrato un estremo rallentamento nella connessione dati, solo per entrare in questo sito ci sono voluti circa 2 minuti di caricamento. Ho controllato ed il rallentamento ha colpito tutte le persone che conosco con gestore ho. nella mia zona. I parametri sono configurati bene, perché ho controllato le altre soluzioni. Quindi credo sia un problema dell'infrastruttura, si può sapere quando sarà risolto? Non arrivo neanche ad 1 Mbps in download...