Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Nella nostra zona, da due giorni il segnale è praticamente assente. Si collega, ma non si riesce a navigare. Segnalo che il problema è presente per tutti in quest’area. Siamo a Velletri, via pratolungo.
... Mostra altro
Anche da me non va più da ieri. Sono nella zona sud di Velletri e tutti quelli con ho che conoscono hanno lo stesso problema. Di colpo il segnale è quasi inesistente
... Mostra altro
Salve, per tutti quelli che, come me, da qualche giorno lamentano lentezza disarmante da non poterci più lavorare, per telefono mi hanno comunicato che nella mia zona (Velletri-Cisterna di Latina) non ci sono problemi, mi devo rassegnare. Peccato perché prima di dieci giorni fa andava benissimo ho, ora non funziona più. Per chi come me ha problemi, consiglio Wind, appena provato, va molto bene.
... Mostra altro
Anche io, me ne sono accorto domenica. Come se il segnale delle antenne arrivasse più debole. Hanno di certo modificato qualcosa e non credo che ormai ci possiamo fare più niente. Vivo in campagna vicino Velletri e qui non c’è ne adsl ne fibra. Lunedì viene il tecnico Eolo, sembra una buona alternativa e qui pare funzioni. Mi dispiace perché mi stavo trovando bene con ho, ma ora è inutilizzabile, e non si vede luce
... Mostra altro
Fattene una ragione, non rispondono. È cambiato qualcosa. Io me ne sono accorto domenica, non funziona più come prima, per me è diventato inutilizzabile. Sto aspettando i tecnici di Eolo. Speriamo che ritorni a navigare in un modo o nell’altro. Ora sto utilizzando una scheda Wind
... Mostra altro
Secondo me non possiamo fare niente, se non ci dicono di che problema si tratta, di certo non è risolvibile. Credo in un problema legato alle risorse che hanno a disposizione, forse non c’è più banda per tutti, come purtroppo accade spesso. Con fwa di Tim sta capitando lo stesso identico problema. Bisogna solo cambiare operatore.
... Mostra altro
Se ne sei afflitto da così tanto, non vedo alternativa oltre quella di cambiare provider. Oggi ho provato tim e funziona bene qui, costa, ma almeno lavoro, visto che qui in campagna non arriva ne’ fibra ne’adsl
... Mostra altro
Concordo, in molti ormai abbiamo problemi, ma non abbaiamo ricevuto alcun feedback. Visto che il problema è, a quanto pare, molto diffuso, mi aspetterei una comunicazione pubblica. Ad oggi il servizio è inutilizzabile, almeno per me che vivo in una zona di campagna e non ho alternative al 4g
... Mostra altro
Salve, Visto che ormai nella mia zona (Velletri) ho.mobile funziona male, volevo sapere come cessare il contratto è dismettere la sim. Grazie e ciao!
... Mostra altro
Ma perché continuate a dire se là criticità persiste a tutti? Ma possibile non abbiate capito che avete un problema? Ma perché non date un feedback pubblico?
... Mostra altro
Da due giorni è praticamente inutilizzabile. Connessione lenta e variabile. Ho due telefoni e un router con ho, tutti con lo stesso problema. Prima d’ora andavo sempre a buona velocità’, ma ora così non serve a niente e non si riesce ad avere un feedback per capire cosa sia successo
... Mostra altro
Da ieri la connettività è particolarmente lente e cade di continuo, credo sia un problema con le antenne, se salgo sul tetto va leggermente meglio, ma non utilizzabile. Fino ad ieri andava tutto benissimo. Abito in una zona rurale non connessa, ho era l’unico provider che funzionava bene, non so come lavorare
... Mostra altro
Da me va benissimo fino alle 13 o 14, poi la banca va a 4Mbps...precisi! Sempre! Per me la restringono volontariamente per qualche motivo
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.