annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet terrificante

S7
Grande
Grande
Buongiorno, da tre giorni ho una connessione internet molto lenta, la parola lenta non descrive neanche bene la velocità poiché quasi assente. Vengo rassicurato dal servizio clienti che mi dice essere un problema di congestione reti dovuta al coronavirus ma sembra una barzelletta perché tutti gli altri operatori usati dai miei familiari vanno a gonfie vele! Sono l’unico??
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Anche a me a volte và addirittura da schifo 1 mb, altre volte va meglio 7 o 10 mb. In complessivo non sono soddisfatto di ho mobile ce l'ho da quasi 2 mesi.

Credo che prima o poi cambierò operatore

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, non per tutti è così io in provincia di Torino a parte qualche problema di qualche ora di sparizione del 4g è un mese che sono bloccato in casa e non ho problemi,internet sempre sopra i 20 mb/s.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno



Buonasera, lo sò che dipende da zona, però dove abito io è così.  Infatti anche con Iliad alcuni quì a Torino si lamentano, un mio collega mi aveva consigliato Ho mobile che aveva anche lui dicendo che era meglio perchè aveva sentito persone che si lamentavano di Iliad.

Morale della favola ho un altra sim da 3 mesi di Iliad che feci lo stesso per provare e mi trovo bene, la uso come principale.  Ho mobile ce l'ho da 2 mesi, penso il problema sia che da me vodafone non và bene, ho sempre non più di 2 tacche. Invece Iliad segnale peno.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io in provincia di Torino zona Canavese ho avuto una sim iliad 4 mesi fa e gli ho fatto fare il volo nel bidone dell'indifferenziata a causa di gravi problemi di rete....quindi ognuno ha la sua esperienza personale positiva/negativa che sia.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Infatti io sono a Torino nord, e mi sa che fra poco seguirò il tuo consiglio farò volare la sim di HO nella spazzatura, visto che da me la connessione di questo operatore fà schifo.

Ovviamente se ho mobile va bene da altre parti e poi a casa mia fà schifo non mi serve la sua connessione.

0 Kudos