Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
2 settimane con connessione a 0,05 mbps è inconcepibile però. Capisco i problemi legati alla pandemia però com’è possibile che le altre compagnie addirittura regalino giga ed io ed altri siamo inchiodati a questa qualità raccapricciante? Come se i soldi nostri valessero meno! Sono furioso ******
... Mostra altro
-Adesso ti contatteranno in -ti diranno di controllare le impostazioni di rete -controllerai e sarà tutto ok - richiamerai e diranno che a causa del covid le linee sono sature -tu però vedi che i tuoi familiari viaggiano che è una meraviglia. -ti ******ai con ogni santo -aspetterai 2 gg per vedere se torna tutto ok. - non tornerà tutto ok e cambierai operatore - problema risolto
... Mostra altro
Da un mese mi è stata limitata la velocità di connessione a 0,05 Mbps in download e in upload, molto probabilmente dal fatto che faccio più di una ricarica al mese utilizzando così parecchi giga, come dovrei risolvere quale è la risoluzione a questo problema cari capi officina , desidero che mi riaumentate la velocità di internet.
... Mostra altro
Buonasera, ho da ormai 5 giorni grossi problemi di navigazione. Non riesco a navigare poiché internet è praticamente assente. Vivo in provincia di Varese e fino a 5 giorni fa andava tutto a meraviglia. Ho anche provato a cambiare le impostazioni ma nulla. Ho provato un’altro operatore (iliad) e funziona perfettamente. Posso capire la congestione dei dati in questo periodo ma nell’arco delle 24h giornaliere non trovò un momento in cui la connessione sia migliore. Sto perdendo le speranze oltre che la pazienza.
... Mostra altro
Buongiorno, da tre giorni ho una connessione internet molto lenta, la parola lenta non descrive neanche bene la velocità poiché quasi assente. Vengo rassicurato dal servizio clienti che mi dice essere un problema di congestione reti dovuta al coronavirus ma sembra una barzelletta perché tutti gli altri operatori usati dai miei familiari vanno a gonfie vele! Sono l’unico??
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.