annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione imbarazzante

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @S7, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Altrimenti è un problema di ricezione o saturazione di Ho mobile.

In questo caso, segnalare il problema all'assistenza clienti al numero: 192121

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, prova a impostare i parametri da qui: https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp

S7
Grande
Grande
Oggi è una settimana che viaggio a 0,05 mbps in upload e download come diavolo posso risolvere questo problema. Sono ******o nero
0 Kudos