Ciao @Marco87ArsagoS, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Marco87ArsagoS, sono qui per aiutarti! La criticità che segnali riguarda solo la navigazione o anche le chiamate? Resto a tua completa disposizione
Ciao @Marco87ArsagoS, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
Ciao @Antonino5, la diversa velocità di connessione potrebbe dipendere da molteplici fattori quali il tipo di segnale agganciato, la congestione di rete in determinati orari, il dispositivo utilizzato ecc, inoltre la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata da diverse cause come le infrastrutture della tua abitazione (spessore dei muri, attrezzatura elettronica, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non possono essere da noi verificati. Resto a disposizione. Buona giornata.