annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione inutilizzabile

Peppe33
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da una settimana la connessione è a 0,20 0.10 Mbps inutilizzabile.. l assistenza mi dice metti connessione 2g spegni riaccendi e metti 4g... La situazione migliora 2 minuti e poi torna come prima. Penso di cambiare operatore
7 RISPOSTE 7
Alyen91
Grande
Grande
Ciao è probabile che hai fatto un utilizzo eccessivo della linea e te l abbiano cappata. Fai conto che se scarichi molti giga e fai un utilizzo eccessivo della linea le isp hanno si prendono il diritto di capparti la connessione ad una banda lentissima per circa una settimana o due. Questo succede ad esempio se usi la sim con un modem libero e non solo come cellulare. Ti consiglio di chiamare e dire che usi la connessione per lavoro. Te la dovrebbero sbloccare senza troppi problemi se il problema è quello. Ci tengo a precisare che non lavoro per ho sono semplicemnte un tecnico.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe33, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
scontent65
Grande
Grande

Non ho parole non ricordo una connessione così schifosa dagli albori del 3g. Con queste politiche di offrire tantissimi giga ma di fatto non consentendone lo sfruttamento perché la connessione è lentissima o quasi nulla, con bit/s da standard di comunicazione da telegrafo, (ed è un complimento), perderete clienti e avrete di ritorno solo pubblicità negativa .

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @scontent65, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!


 

0 Kudos
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hahaha!! sono veramente scandalosi.
scontent65
Grande
Grande

prova testo in privato

0 Kudos
Nicholas09
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma com'è che rispondere una tantum o quasi mai???!!!!ma come dobbiamo fare con questo schifo di velocità internet,saranno due mesi che fa schifo la connessione dal telefono !?!! Almeno rispondete per risolvere
0 Kudos