annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta (Cosenza)

DMarturano
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno, da ieri sera la connessione di casa (SIM Ho. in nodem/router TP-Link consigliato da Ho. stessa) è talmente lenta da essere inutilizzabile. Provati diversi riavvii del modem/router, provato a cambiare i DNS su uno dei pc connessi per verificare che non fosse un problema di DNS ma niente. Qualcuno ha lo stesso problema? La sim che ho sul cellulare invece naviga perfettamente. Per caso Ho. applica delle restrizioni random in base all'utilizzo della rete? Tra laltro non ne abbiamo neanche fatto uso intensivo, ed è una connessione che usiamo per lavorare! Qualcuno ha lo stesso problema?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Elekiwi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso identico problema! Ho postato il problema qualche minuto fa.

Sembra sia attiva una limitazione di velocità sulla banda di download.
0 Kudos
DMarturano
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Esatto, ma per quale motivo? Il problema persiste anche ora 😔
0 Kudos
Elekiwi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sembra ci siano varie persone con lo stesso problema, ho contattato l’assistenza via DM!
0 Kudos
Pepp12
Grande
Grande
A me da ieri sera internet della Sim va lento, come se neanche ci fosse
0 Kudos
DMarturano
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Contattati anche io telefonicamente 3 volte tra ieri ed oggi. Ho provato ad inserire la sim (sempre Ho.) del mio cellulare nel modem/router e la connessione funziona benissimo, il problema persiste solo con la sim dati da 200gb che usiamo in casa, fissa nel modem/router. Persino l'app sta facendo scherzi ora, non mi mostra la seconda sim (quella dati appunto) nella lista dei miei numeri, mentre loggandomi sul sito vedo entrambe le numerazioni... L'ultima chiamata, fatta circa una mezz'ora fa, mi è stato detto che "faranno degli ulteriori test e mi faranno sapere". Intanto è da ieri sera che siamo senza rete dati, 2 lavoratori in remote working entrambi. Oggi ci siamo arrangiati con gli hotspot dei cellulari, ma per quanto possiamo arrangiarci con questi?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DMarturano, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  

 

0 Kudos