annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta da essere inutilizzabile

9 RISPOSTE 9
Rslv
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

È stata una settimana senza Internet e nessuna informazione da Ho.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rslv, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Rslv
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Devo lavorare e la velocità è di 22kb/s...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stemattia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Stemattia
Grande
Grande
Anche noi da inizio settimana scorsa non riusciamo più a navigare, aperta la segnalazione ma ancora nulla. I miei figli usano questa linea x fare lezione a scuola
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luc11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Maxgiordano8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me mezz'ora fa hanno tagliato la connessione a 76kbps sicuramente perché ho raggiunto una soglia, preferivo avere dei 200 giga e pagare di nuovo 20 euro quando finivano piuttosto che rimanere senza linea
0 Kudos
Maxgiordano8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci hanno fregato con la scusa dei giga illimitati in regalo
0 Kudos
Mary8929
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho lo stesso problema, questi giorni sono in smartworking e non riesco a lavorare, gli applicativi si disconnettono in continuazione!!
Luc11
Grande
Grande
Sono cliente.ho dall’inizio.
Sono sempre stato soddisfatto ma da qualche giorno a casa non funziona più.
Non posso verificare altrove causa lockdown
0 Kudos