annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta da qualche giorno

8 RISPOSTE 8
giu03
Grande
Grande
Guarda, oggi ho trovato in un centro commerciale uno stand della ho. Sono andata a chiedere spiegazioni e la signora che ci lavorava ha fatto finta di non saperne niente. Che senso ha mentire se il problema è esteso a tutta l'Italia?
Personalmente cambierò operatore
0 Kudos
CiscoFat
Grande
Grande
Stesso problema da tre giorni in zona Cabella Lugure/ Novi Ligure
0 Kudos
Hnhfio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche in provincia di Padova stesso problema. Ma possibile che non scrivano nulla di ufficiale?
0 Kudos
Minny
Grande
Grande
Sto riscontrando lo stesso problema da alcuni giorni,anche io in provincia di Taranto... apparentemente la linea sembra esserci,ma le applicazioni non si aprono,invece sui social pare funzioni...ho parlato con un operatore dicendo che nella mia zona va tutto bene,mi ha fatto provare ad inserire manualmente una nuova porta d'ingresso ma niente di niente...se continua così cambio operatore
0 Kudos
Reysdi82
Grande
Grande
E secondo te quale sarebbe il vero problema? Perché io mi sto scocciando ...
0 Kudos
Reysdi82
Grande
Grande
Anch'io stesso identico problema in provincia di Taranto,ma a quanto leggo è un problema in diverse parti d'Italia,ho problemi sia di ricezione e inoltro chiamate voce,che connessione dati... E sono quasi due settimane...mi sa che cambio operatore se non si risolve,anche perché l'assistenza è inesistente
0 Kudos
giu03
Grande
Grande
Il problema persiste da ormai 3 settimane, ma non solo da me, anche in molte altre parti d'Italia. Eppure nessuno dà spiegazioni in merito. Chiamando l'assistenza dicono che si tratti di "congestione dei ripetitori" ma sappiamo tutti che il problema non è quello
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giu03, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
giu03
Grande
Grande
La connessione dati va lentissima da qualche giorno. Provincia di Taranto. Leggendo altri messaggi noto che il problema c'è anche in altre zone d'Italia
0 Kudos