annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta e a volte assente

3 RISPOSTE 3
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ro__mina_vagante, quando gli operatori riferiscono di non avere segnalazioni di disservizio, non si riferiscono a quelle fatte dagli utenti ma a quelle del reparto tecnico. Specificato questo ti invitiamo ad effettuare la seguente prova: sposta la rete sul 2g (3g se Iphone), riavvia il dispositivo ed alla riaccensione, appena ricompare la E, reimposta nuovamente il segnale sul 4g, se non dovesse produrre dei risultati dovresti provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Tienici aggiornati, restiamo a disposizione!
 

0 Kudos
In Famiglia abbiamo tre dispositivi diversi e abbiamo tutti e tre lo stesso problema. Sicuramente è un ripetitore difettoso nella nostra zona. Ormai è passato più di un mese dalle prime segnalazioni e nulla è cambiato. Perdipiù ogni operatore dice che non sono aperte altre segnalazioni, quando ogni volta telefoniamo in tre. Addirittura un operatore si lamentava di non sentire bene la nostra voce, dimenticando forse il motivo della nostra telefonata/ segnalazione......PS frazione di Grassina nel Comune di Bagno a Ripoli ( Firenze).
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariaelda, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua uno speed test fuori dall'abitazione e fai una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Resto a disposizone. Buona giornata.

0 Kudos
Mariaelda
Grande
Grande
Ultimamente ho riscontrato una lenta connessione che salta e addirittura inesistente
0 Kudos