annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta e altalenante

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Dopo varie richieste ed invio dati su "problemi di connessione internet PESSIMA" oggi mi arriva un SMS in cui mi si dice che il tutto è dovuto alla grande distanza che la mia abitazione è collocata rispetto siti 4G abilitati, peccato che le antenne distano in linea d'aria al massimo 1400 metri (una addirittura visibile ad occhio nudo (la loro localizzazione avuta tramite il sito pubblico. Alta cosa, fatto Speedtest con cellulare con Sim Vodafone con risultati ottimi e segnale OK.
Non è che i clienti Ho.mobile oramai siamo solo un peso per la casa madre VODA..
Note a chiusura: inspiegabile i primi tre mesi il segnale era OK, ora le antenne che non hanno avuto spostamenti (giusto per info) come mai non offrono più copertura?
Per ulteriore scrupolo, ho chiesto ad un amico che ha SIM VODA.. di fare una prova, la mia SIM sul suo cellulare (Sansung s8), mentre la sua sul mio (LG g6). Speedtest con i cellulari sul tavolo affiancati! Inizio prova in contemporanea, VODA... Mbps 32,3 in Downloader e 19,6 in Upload, HO.MOBILE invece 2,6 in Dw e 0,28 in Up.
Non mi sembra a mio ignorante giudizio, che la colpa sia la poca ricezione come comunicatomi dai "Tecnici".
Giusto per informazione...
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo_gatto, so che un operatore ha provato a contattarti senza successo. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Nov
Grande
Grande
La mia connessione lenta come me la spiegate visto che di solito sono in centro città?
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
L'operatore per caso mi contatta con numero UNO SQUILLINO visto che è quello che è successo per ben due volte, non dandomi neanche la possibilità di schiacciare il tasto apposito sul cellulare di apertura chiamata? La settimana scorsa ho chiamato io, rifacendo il numero e parlando con un operatore, due giorni fa ho di nuovo richiamato, ma la Vs voce guida mi invitava a richiamare, cosa che ho fatto a distanza di due ore, ma con lo stesso risultato. Poi scusate il termine, ma mi sono ROTTO....
0 Kudos