annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta e assente a tratti

2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davibor, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni.Il nostro dipartimento tecnico è al lavoro per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Danielle
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e sono passata ad ho da pochi mesi. Cercate di risolvere perché è impossibile avere una connessione così lenta...mi dispiacerebbe cambiare, ma sarò costretta se non sistemate.
0 Kudos
Davibor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,è da Giugno che la connessione è lentissima,con un ping che non scende oltre i 200 ms e mi porta alla h+ fino al punto che devo attivare la modalità aereo,per fare in modo che torni al 4g ...
Ho contattato anche il servizio clienti ma mi hanno risposto che nella zona è tutto regolare e che si tratta di un problema temporaneo ...
Dato che è da Giugno,a me sembra tutt'altro che temporaneo !
Se non mi danno risposte in merito al problema mi vedo costretto a cambiare Operatore,perchè non si possono fare ricariche a vuoto senza usufruire della connessione in modo regolare !!!