annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta e discontinua

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kaliba,

se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Kaliba
Grande
Grande
Circa 2/3 settimane
0 Kudos
Kaliba
Grande
Grande
Si rete 4G
Mio padre ha Ho e si anche lui ha problemi di questo tipo
0 Kudos
gionicant
Grande
Grande
Da qualche giorno la linea telefonica e la connessione va è viene in casa siamo in due ad avere come Ho
Quindi non è un problema di cellulare perché succeeded ad entrambi

0 Kudos
marco.fast
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non lo hai specificato ma spero che tu usi il 4G per la connessione dati.

Probabilmente la banda nella tua zona è satura. Da quanto tempo stai riscontrando questo problema?

Se conosci altri che hanno ho-mobile nella tua zona, chiedi loro se hanno lo stesso problema. Se per te è così importante dovrai purtroppo cercare un'altro operatore con + banda disponibile. Ma attento perchè la stuazione può cambiare velocemente per tutti.

0 Kudos
Kaliba
Grande
Grande
La connessione da problemi infatti parte bene coi sui MB ma dopo qualche secondo cade a picco non arrivando a volte neanche a 50kB rendendo difficoltoso a VOLTE vedere anche un video YouTube a 360p per non parlare dei film in HD che ho rinunciato, dove 5 min funzione e per 6 min no.
La precisare che ho segnale (4/5 tacche).
Ho notato che a notte fonda funziona meglio ma non posso aspettare le 4 per poter guardare un film fluidamente o non posso fare lezione online con i miei professori, oltre tutto non ho Wi-Fi e questa è la mia unica possibilità a connettermi, saltando anche lezioni che a volte la connessione non ne vuole sapere.
Aspetto i pazientemente risposta aiutatemi ne ho davvero bisogno..
0 Kudos