annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta in 4g+

3 RISPOSTE 3
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo

confermo quanto detto da roberto la situazione e' proprio questa ....

grazie per avermi fatto notare che ci sono le due possibilita' ...... segurei il tuo consiglio a occhi chiusi 

0 Kudos
Roberto-Sassari
Grandissimo
Grandissimo

C'è anche ho il turbo che adesso e passata a 1,29€ e ti permette di avere le stesse caratteristiche, fatto la prova e viaggia che è una bellezza sia in 4G che in 5G, il mio amico al mio fianco senza Ho il turbo arrivava a 27mbs e io a 75mbs se poi mi avvicino in città e aggancio il 5G vado anche a 300mbs

Blasterr
Grandissimo
Grandissimo

Ciao Luisa 

se il tuo telefono e' in grado di gestire la banda 5g ti consiglio calorosamente di attivare l'opzione HO+, preciso che non faccio parte dello staff quindi non e' un consiglio fazioso ma semplicemente basato su esperienza vissuta. 

Prima l'opzione lavorava solo sullo sblocco del bandwith portandolo dai 30 mbps ai 60 , ad oggi nelle zone coperte dal 5g ( praticamente quasi tutte ) permette di agganciarsi a questa rete , meno satura e piu' veloce , il costo dell'offerta e' di 1,99 € mese e se non erro l'attivazione e il primo mese sono gratuiti nel caso potresti fare una prova e testare l'efficacia. 

0 Kudos
LuisaDM
Grande
Grande
Salve, la mia connessione è diventata lentissima sebbene sia in 4G+.
Potete risolvere? Grazie.
0 Kudos