annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta nel mio quartiere via Rocco Jemma Palermo

ho.risolto Vai alla soluzione
Marco0805
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera come da titolo è già 3 mesi che sono vostro cliente ho. passando da Iliad e me ne sto pentendo tantissimo, stasera ho chiamato un'operatrice ho al 192121 e mi è stato detto che c'è congestione di rete, siccome gli ho detto che dalle 21:00 in Poi và lentissimo, ma a me che mi frega che gli altri si collegano devo poter navigare bene come gli altri, qualità della compagnia scarsissima mi vedrò costretto a cambiare operatore, già dalla settimana prossima cambierò mi dispiace ma troppo bassa qualità di connessione internet, avrò fatto si e no 100 segnalazioni al 192121 ma mi dicono che è normale che vada lento, per me non è normale ed è sinonimo di poca professionalità e quindi qualità.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco0805, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni.  Nell'attesa ti chiediamo di tanto in tanto di spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione.


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco0805, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni.  Nell'attesa ti chiediamo di tanto in tanto di spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos