annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta o inesistente

4 RISPOSTE 4
Stɜ
Grande
Grande
Ho fatto come mi è stato detto. Ma non è cambiato nulla. Apro YouTube e non va, apro Instagram e non va ( mi carica 1/2 post) apro whatsapp e non va ( mi riesce a mandare i messaggi dopo diversi minuti)
Le ricerche su Google non vanno...
Ditemi come fare a far andare internet!
Non ne posso più è il 5° giorno che sono senza internet dei dati mobili.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stɜ , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Stɜ
Grande
Grande
Io ho la connessione inesistente, anche se ho comunque ancora 20 giga. Ma non va da 3/4 giorni. Sapete risolvere? Vi prego
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giomc82 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Giomc82
Grande
Grande
Sono due giorni che la connessione e lenta e non riesco a connettermi , nonostante abbia tutti i giga a disposizione . Quando durerà ancora questo disservizio ? Grazie anticipatamente
0 Kudos