annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta o quasi assente

2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Capellone64, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Capellone64 Senza indicare il luogo è difficile provare ad aiutarti.

Comunque segnala direttamente al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina facebook di Ho.

0 Kudos
Capellone64
Grande
Grande
Sono diversi giorni che la connessione è lentissima.
0 Kudos