annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Stamoazero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ahò ma ancora a scrivere state! La velocità di connessione è vergognosa a Roma nord. Non supera i 15kb/s. Sono cliente Ho da quasi due anni di ho tre sim. Dal primo maggio non c'è più 4g né 3g. Non navigo proprio e a me serve per lavoro. Ma che serietà che c'avete!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stamoazero, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Giova47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ricaricherò di sicuro userò altri operatori tutti meglio.
0 Kudos
Frab10
Grande
Grande
Buongiorno sono giorni che contatto l'assistenza ho mobile perché nella mia zona dove abito non riesco a navigare mi mi hanno detto di contattare l'assistenza tramite mail per segnalare un'altra volta il problema ora mi avete fatto la verifica di 3 giorni dicendomi che non avete riscontrato problemi con il 4G nella mia zona però io non riesco a navigare cosa devo fare se mi metto sul giardino mio spunta 4g con 2/3 tacche altre volte anche 1 oppure 0 tacche cmq con il 4g che spunta non carica nessuna pagina in telefono va lento quando mi metto a casa direttamente prende solo 2g
0 Kudos
Frab10
Grande
Grande
Buongiorno sono giorni che contatto l'assistenza ho mobile perché nella mia zona dove abito non riesco a navigare mi mi hanno detto di contattare l'assistenza tramite mail per segnalare un'altra volta il problema ora mi avete fatto la verifica di 3 giorni dicendomi che non avete riscontrato problemi con il 4G nella mia zona però io non riesco a navigare cosa devo fare se mi metto sul giardino mio spunta 4g con 2/3 tacche altre volte anche 1 oppure 0 tacche cmq con il 4g che spunta non carica nessuna pagina in telefono va lento quando mi metto a casa direttamente prende solo 2g
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frab10, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Apo79
Grande
Grande
Ciao, anch'io sto sperimentando enormi difficoltà di navigazione. C'è una continua fluttuazione che spesso cade a 0.0.. Mbps . Sono ormai 2 settimane che non riesco più a navigare. È possibile risolvere?
0 Kudos
Stanlee
Grande
Grande
Salve, è da un bel pò che ormai sono passato i "ho".... Prima era tutto perfetto da diversi mesi ormai la connessione è lentissima... Vi ho già sollecitato diverse volte senza alcuna risposta... Non mi sembra assolutamente corretto... Io pago per un servizio è vorrei anche delle risposte... Potete contattarmi cortesemente. Grazie
Saluti
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Apo79, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Cla83
Grande
Grande
Buongiorno, mi ritrovo con lo stesso problema, connessioni da 0,3/0.8 Mbps, anche con segnale 4g+ al massimo, io sono a Torino quartiere santa rita, e ho un ripetitore propio qui vicino
0 Kudos